fbpx
Agosto 2019
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Aumming for Veeresh

Sabato, 27. Gennaio 2018, 15:00 - 18:30
 

DimensIOne SPIRITO

Descrizione: 

Nel 1976 Osho chiese a Veeresh di condurre un seminario intensivo di sei giorni chiamato Aum Marathon e nel 1989 Veeresh creò la Aum Meditation come regalo ad Osho e come possibilità per le persone di sperimentare la quintessenza del suo lavoro in sole due ore e mezza....

Sabato 27 saranno 3 anni dalla sua dipartita e sento che un buon modo di celebrare è ritrovarci per meditare, divertirci insieme, lasciare andare e guardare avanti con nuova consapevolezza.... *

L'Aum ti porta in un viaggio attraverso tutta la gamma delle emozioni umane, sperimenterai una profonda liberazione rilasciando stress e tensioni per poi incontrare quel grande spazio di pace e silenzio dentro di te..

..l’Aum Meditation infatti è una tecnica che abbraccia tutti gli aspetti della meditazione ed è una meditazione sociale perché alterna fasi in cui si è in intimità con se stessi ad altre in cui si medita “specchiandosi negli occhi degli altri”.

L'AUM è sempre una nuova esperienza, sperimenti te stesso e le tue emozioni in modo intenso e profondo, scopri aspetti di te e ti senti più in connessione con la tua autenticità.

Durante l'AUM Meditation puoi ritrovare parti di te perdute o sopite e riscoprire la gioia e la passione per la vita.

L' AUM si basa sulla comprensione che prima di poter incontrare il silenzio interiore l’uomo occidentale ha bisogno di sbarazzarsi di tensione e stress.

Consiste di tredici fasi, è una tecnica dialettica, per comprendere le emozioni, muovendosi da una polarità all’altra, sperimentando così il non-attaccamento. Ci si muove da un estremo all’altro, per giungere finalmente ad un profondo silenzio interiore.

L' AUM risveglia l’energia, rilascia tensioni e stress, guarisce ferite emozionali, integra il corpo, la mente, lo spirito e ti porta in contatto con la tua vitalità e potere personale.

Diventiamo specchi l’uno per l’altro dandoci il coraggio e la voglia di andare sempre più in profondità in noi stessi finché si è pronti per incontrarsi a cuore aperto e nel modo più vero: da cuore a cuore, da anima ad anima….

E’ una tecnica davvero potente e divertente..

 
Dettagli evento: 
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3392460182
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia