fbpx
Agosto 2019
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Cerchio del metodo “I Misteri del Femminino Per Uomini e Donne"

Domenica, 21. Gennaio 2018, 09:30 - 13:00
 

DimensIOne CORPO, SPIRITO

Descrizione: 

ASCOLTA, NUTRI E INTEGRA IL TUO MASCHILE E IL TUO FEMMINILE

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne ® è una tecnica di "guarigione" energetica, emozionale e fisica. Creata da Isabella Magdala, ha lo scopo di aiutare il cambiamento di coscienza, attivando a livello vibrazionale ed energetico i campi sottili della persona a partire dall'integrazione delle energie femminili e maschili.

“Tutti abbiamo un’energia femminile e maschile dentro, tutti abbiamo un desiderio interno di pace che ci porta a cercare per vivere meglio. Tuttavia, quasi tutti ci dimentichiamo che l’unico luogo in cui c’è da ritornare è al centro, all'utero o al hara, che abitano nel più profondo del nostro essere dove risiede tutta la saggezza ancestrale, sia nostra che di tutto il nostro lignaggio.”

La sua principale funzione è l’integrazione delle polarità maschili e femminili, spirituale e materiale che richiedono l’attuazione nel piano fisico e materiale. In particolare, il trattamento risveglia e trasforma a livello energetico antiche memorie che giacciono negli organi sessuali, sanando il lignaggio ancestrale nella persona e a livello interdimensionale.
Agisce attivando, a livello energetico, la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice dell'utero nella donna, zone da cui si attivano altri campi ed energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore, così come il 3° chakra o plesso solare con il suo vero potere interiore.

Questa Energia lavora in sinergia con l'intento specifico della persona e aiuta a sciogliere blocchi e resistenze a livello sottile.
Dona equilibrio, rigenera e aiuta a ritrovare fiducia e coraggio. Aumenta l'autostima, incentiva la determinazione, la chiarezza, il discernimento. Rimette la mente al servizio del Cuore. Porta il Sentire del Cuore nella quotidianità della Vita e la rende più dolce e leggera.

Ognuno vive la sua personale esperienza, pertanto la cosa migliore è donarsi il gusto di partecipare!

***
Conduce: Lucia Casanova, accompagnatrice di cammini, aiuta a intravedere cosa c'è oltre gli occhi e a sentire che non siamo mai soli.

 
Dettagli evento: Maggiori informazioni sul Metodo e la sua creatrice www.isabellamagdala.com
Durata: 2h-4h.
Valore di scambio: 35€

***


POSTI LIMITATI SU PRENOTAZIONE
Le iscrizioni chiudono il 15 gennaio 2018.

Questa attività si rivolge ai soci dell'Associazione OM GAIA. Il tesseramento annuale è di 5€. In collaborazione con la Tenda Rossa Firenze Sud e Gocce di energia
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3206626211
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia