fbpx
Maggio 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento con DimensIOni del Sé

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Memory Access Training. Terzo Cervello: Terzo Occhio

Da Mercoledì, 3. Gennaio 2018
a Domenica, 7. Gennaio 2018
 

DimensIOne CORPO, MENTE

Descrizione: 

Il terzo occhio è il centro della visione interiore e quindi anche di una certa tensione che puoi avere nel guardarti mentre ti muovi nella vita. Viviamo in un’era in cui il terzo occhio è molto spesso attivato dalla stimolazione continua della tecnologia, dei media, delle immagini pubblicitarie e a volte si sovraccarica e provoca tensioni interne, non ultima la difficoltà di godere di un sonno riposante.

È il centro di controllo sia del corpo fisico attraverso l'ipofisi e l'epifisi, sia dei comportamenti e delle azioni.

Accedere a queste memorie può portare un rilassamento profondo nelle dinamiche di giudizio, a una comprensione del loro funzionamento e a un successivo distacco da esse. Vecchi schemi spirituali, derivanti da vite passate, si sciolgono e si attiva un nuovo approccio al mondo interiore.

Descrizione del Memory Access: 

È un master sulle memorie cellulari e sulle credenze ad esse correlate.

Reintegra le qualità essenziali di ogni persona e migliora le relazioni, portando consapevolezza a quei meccanismi che accadono nel quotidiano, che possono essere legati ad esperienze prenatali e collettive, e che limitano o impediscono di fiorire completamente.

Durante il percorso si interviene attraverso il lavoro energetico, attivando ricordi o sensazioni corporee collegate a ciò che è stato vissuto, di cui spesso non si ha né ricordo né coscienza. In questo modo gli automatismi che si ripropongono nella vita, possono essere riconosciuti, compresi e trasformati.

E' un processo delicato, vissuto in un'atmosfera di spazio, accettazione e rilassamento, senza alcuno sforzo, in modo da permettere che emerga solo quello che nel sistema è pronto a sciogliersi.

Il lavoro si articola in tre livelli che corrispondono ai 'tre cervelli' (ombelico, cuore e terzo occhio) riconosciuti nel sistema umano, ovvero quei centri energetici dove risiedono le intelligenze così come le tematiche che le limitano.

 
Dettagli evento: È un percorso che può essere utilizzato sia per ritrovare un benessere e un equilibrio personali sia per imparare un ciclo di sessioni di aiuto.
Il Memory Access è consigliato quindi anche a persone che già lavorano nel campo olistico e che vogliono arricchire la loro esperienza e il loro campo d'azione. Dopo ogni modulo è possibile offrire sessioni di memory access
Il training è aperto a tutti previa intervista
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 0577960124 0577960232 3335785277
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

Accedi per inserire il tuo evento

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se