fbpx
Agosto 2019
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Io, l'ho chiamata Alice

Giovedì, 25. Gennaio 2018, 10:30 - 13:00
 

DimensIOne CORPO, MENTE

Descrizione: 

Il Percorso di accompagnamento alla gravidanza è un progetto che nasce dalla volontà di dedicare le nostre competenze al benessere delle mamme in attesa.
La gravidanza è uno stato di grazia, uno dei momenti più belli e importanti che una donna possa avere la benedizione di vivere!
Con la Dott. Claudia Masciello – Medico Orgonoterapeuta e Charansev Kaur – Insegnante di Kundalini Yoga
Cosa faremo insieme:
Cerchio di condivisione e sostegno - Yoga e meditazione – Pausa - Acting - condivisione finale
Cerchio di condivisione e vegetoterapia carattero-analitica:
La gravidanza è un percorso di crescita e trasformazione sia sul piano fisico che psico-emotivo e, come tutti i momenti di cambiamento, può non essere esente da difficoltà. Il cerchio di condivisione ha lo scopo di creare una rete di sostegno che accompagni la donna nel passaggio dall’essere figlia al diventare madre, lavorando sulla consapevolezza del proprio sentire e sul potenziare le proprie competenze sulla fisiologia della gravidanza e del parto.
Saranno utilizzati alcuni acting della vegetoterapia carattero-analitica che hanno la funzione di favorire la normale circolazione dell’energia vegetativa all’interno del corpo, permettendo di vivere la gravidanza come uno stato naturale.

 
Dettagli evento: Lo Yoga in gravidanza:
Lavorare sul corpo, sulla mente e sulle emozioni con uno yoga dolce, permette di raggiungere una grande consapevolezza e radiosità, percependo ogni cambiamento fisico e non, per affrontare al meglio il percorso dai primi attimi della scoperta, fino al travaglio e al parto. Nelle lezioni di yoga kundalini per le donne in gravidanza, saranno praticati in forma adattata e semplificata, come insegnato dal Maestro Yogi Bhajan, gli esercizi di questa meravigliosa disciplina. Il tutto si svolgerà nella massima sicurezza creando la tranquillità e il rilassamento di cui la donna ha bisogno mentre sta dando alla luce una nuova vita.
Respirare, vibrare dei mantra, fare semplici esercizi che rinforzano il pavimento pelvico, aiutano il sistema nervoso e sciolgono la muscolatura, saranno al centro della pratica di ogni incontro.
Il Kundalini Yoga mette a disposizione degli strumenti per connettervi profondamente con voi stesse, sarete più rilassate, positive e capaci d'affrontare le sfide della vita.
11 Gennaio Primo Incontro 10.30 – 13.00
Indossare abiti comodi, la pratica si svolge senza scarpe, portare con sé una copertina.
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3276167109 3490743116
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia