fbpx
Maggio 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento con DimensIOni del Sé

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Ritiro di Capodanno: Yoga e Meditazione

Da Sabato, 30. Dicembre 2017 -  15:00
a Lunedì, 1. Gennaio 2018 - 18:00
 

DimensIOne CORPO, SPIRITO

Descrizione: 

Questo è un ritiro di 3 giorni durante i quali potrai staccare la spina dal mondo frenetico e rilassarti con lo Yoga e la Meditazione in compagnia di altre persone che desiderano celebrare i momenti di festa in modo speciale mentre si dedicano alla propria crescita interiore e al proprio benessere!
Se stai cercando un'alternativa interessante per il momento speciale del capodanno, questa è un'ottima occasione per imparare, divertirti, rilassarti, stringere nuove amicizie e portarti a casa molti spunti per migliorare la tua vita.

Ogni ritiro di Anukalana Yoga ha un tema centrale. Lo Yoga infatti è soprattutto un percorso di crescita e le sole posizioni yoga non bastano certo a trasformarci nel profondo. Possiamo però usare tutte le pratiche dello Yoga (asana, pranayama, kriya, ecc.) e la Meditazione per muoverci lungo i percorsi interiori che ci portano a sciogliere i blocchi e liberare le risorse interiori da usare nel cammino della nostra realizzazione personale e spirituale.

Se impari a usare lo Yoga e la Meditazione per affrontare le tue paure, per liberarti dagli schemi limitanti e per scoprire chi sei veramente, raggiungerai quella condizione che solitamente chiamiamo "autorealizzazione"... ovvero divenire se stessi prima nella vita terrena e poi in quella spirituale.

E quest'anno nel ritiro di Capodanno che teniamo in Toscana a Villa Vrindavana lavoreremo insieme su un tema molto particolare per fare importanti passi avanti:

 
Dettagli evento: Il tema di quest'anno:
Il tema del ritiro quest'anno sarà legato ad un insegnamento molto antico dello Yoga: superare l'attaccamento per imparare a distaccarsi e abbandonarsi
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3396400458
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

Accedi per inserire il tuo evento

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se