fbpx
Agosto 2019
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Percorso Di Liberazione Delle Memorie Corporali (DMC)

Domenica, 11. Febbraio 2018, 09:30 - 18:00
 

DimensIOne MENTE, SPIRITO

Descrizione: 

Il percorso si realizzerà in 6 giornate, una volta al mese, gli argomenti di ogni modulo sono:

DMC I - DOLORE EMOZIONALE - La frammentazione dell'Anima e il corpo del dolore. Ritrovare l’integrità dell’Essere. Il dolore emozionale e la sua liberazione. Applicazione ai partecipanti.

DMC II - DOLORE TRAUMATICO - L’Ombra e la Luce. Liberando il corpo del dolore ed espandendo il corpo di luce. Il dolore traumatico e la sua liberazione. Connessione con la coscienza superiore.

DMC III - TERAPIA REGRESSIVA - Lo spazio e il tempo relativi. L’eterno presente dell’Anima. Introduzione ai concetti base. Regressione alla Vita Fetale. Liberazione di nascite difficili. Sanando il Bambino Interiore.

DMC IV - PULIZIA ENERGETICA - Conoscere i corpi sottili e come si relazionano. Entità del Mondo Invisibile. Gli Egregori. Pulizia energetica con le 54 domande. Tecniche di protezione e mantenimento.

La formazione viene realizzata da Francesca Ollin Vannini, formatrice e ricercatrice spirituale nonché facilitatrice di tecniche di liberazione energetica, mentale ed emozionale.

 
Dettagli evento: LE DATE:

MODULO I - 17 SETTEMBRE - 8 OTTOBRE

MODULO II - 12 NOVEMBRE - 3 DICEMBRE

MODULO III - 21 GENNAIO

MODULO IV - 11 FEBBRAIO

Questa tecnica nasce in Spagna dal Medico Psicologo Antonio Calderon Zambrana con il quale Francesca ha collaborato dando formazioni per due anni dal 2013 al 2015 .

Si usa per la liberazione emozionale del corpo e dell'anima; infatti il corpo di ogni persona presenta delle memorie di esperienze negative passate e non liberate legate a un vissuto irrisolto, che rimane localizzato come emozioni sotto la pelle di ognuno di noi. Queste memorie possono, in alcuni casi, manifestarsi come dolore senza una ragione apparente e possono essere legate anche a esperienze di altre vite, che ci influenzano finché non le liberiamo.

Si può trattare ogni tipo di disturbo emozionale, mentale, dolore fisico senza una ragione apparente, paure, blocchi, abusi, ossessioni, preoccupazioni, traumi eccetera.

Queste memorie si possono disattivare in pochi minuti, senza che il paziente debba rivivere l'esperienza, nonostante senta dolore dove esiste il ricordo, un dolore che ricorda quello che l'ha originato. Questo dolore dura pochi istanti e poi se ne va per sempre. Una volta liberata l'emozione, l'esperienza viene archiviata e non ritorna mai più.

In alcuni casi, come traumi gravi o abusi, è necessario ricevere una regressione all'esperienza che, dopo aver liberato la parte emozionale, sarà molto leggera e permetterà di chiudere definitivamente quell'esperienza.
Spesso abbiamo memorie che sono inconsce, ma che comunque, influenzano la nostra vita in diversi modi, le relazioni, la nostra comunicazione ecc.

Le foto di alcuni rari casi di chi ha ricevuto questo tipo di liberazione, mostrano l'apparizione di segni che confermano l’esperienza passata e vissuta, come ad esempio l'apparizione di frustate, segni di corde, tagli, manette eccetera, che spariscono nel giro di poche ore o massimo due giorni. Nella maggior parte dei casi, i segni, non appaiono.

Dopo una seduta di DMC vi è un riassetto completo del corpo e mente che dura qualche giorno. Nel liberare tanta emozione e archiviare tante esperienze in poco tempo, si può fare un salto evolutivo importante a cui bisogna essere preparati e per cui, si daranno istruzioni precise durante il laboratorio.

Durante il percorso si impara la tecnica, che è anche auto applicabile, oltre ad acquisire una serie di strumenti che mostrano il percorso dell’Anima e lavorano per la sua liberazione e libera espressione nel presente.

Il lavoro è volto a ritrovare l’integrità dei Sè, superare la frammentazione e prendere consapevolezza che esiste un piano spirituale da cui attingere e che trascende il bene e il male, ritrovando una pace interiore che perdura nel tempo.
Quando si riuniscono le parti frammentate di noi si riattivano i talenti innati dell’Anima.

Per gli operatori olistici ci saranno momenti di pratica anche tra gli studenti in modo da acquisire la tecnica per poterla applicare.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SOLO TELEFONICAMENTE CONTATTANDO GIUSEPPINA DELL'ASSOCIAZIONE
CERCHIO DI LUCE - 366.4240439
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3664240439
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia