fbpx
Ottobre 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

La ruota della vita e il collage dei desideri

Giovedì, 25. Gennaio 2018, 19:00 - 20:30
 

DimensIOne MENTE

Descrizione: 

"Ci sono momenti in cui la vita ci sussurra che è tempo di fare un lungo viaggio, un viaggio speciale, quello più importante: il viaggio dentro di sé." cit.

Dedica un momento solo a te stesso/a per fare il punto della situazione: attraverso una prima tecnica detta "la ruota della vita" avremo ben chiaro, anche graficamente, la nostra situazione attuale. Potremmo paragonarla all'anno passato e accorgerci che tutto sommato la nostra vita non è poi così male...oppure, anche la peggiore delle ipotesi è un'ottima notizia poiché rappresenta il punto di partenza per capire cosa fare per migliorare la situazione laddove noi stessi ne sentiamo più bisogno.

Poi entriamo nel vivo del laboratorio, rivolto a tutti coloro che hanno voglia di concedersi un piccolo spazio per riscoprire i propri desideri e potenziare le proprie risorse personali, in un setting sicuro e protetto. I partecipanti verranno accompagnati nella focalizzazione dei loro obiettivi e nell’individuazione delle risorse necessarie per raggiungerli attraverso l’utilizzo di specifiche tecniche di Art Counseling.
Programmare l’inconscio con il Collage Desideri è l’appuntamento di gennaio che si colora delle aspettative, dei sogni e dei desideri di tutti i partecipanti e, nella sua forma di rituale compiuto all’inizio del nuovo anno, ci fa riflettere sul passato e ci apre al nuovo. Perché programmare l’inconscio? Perché quello che faremo insieme sarà creare un ponte con il nostro inconscio e materializzare il sogno.
C'è chi dice che l'unica differenza tra un sogno e un obiettivo è la data di scadenza... allora perché aspettare?

 
Dettagli evento: Con un investimento di 15 euro a persona, il laboratorio esperienziale non richiede abilità artistiche e sarà condotto da Counselors qualificate diplomate presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale A.S.P.I.C. di Modena.
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3494128622
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia