Descrizione: Un percorso in cui il mondo delle essenze floreali di Edward Bach e Ian White viene messo a disposizione per la donna d'oggi.
Si verrà guidate in un percorso con i Fiori di Bach e i Fiori Australiani nel mondo femminile.
Si parlerà di:
adolescenza;
sterilità psicogena (quando non ci sono problemi di origine fisica che bloccano il concepimento);
Gravidanza;
Travaglio - parto;
Depressione post parto;
Menopausa.
Si farà una lettura simbolica delle emozioni in chiave psicosomatica e si affronteranno anche i temi inerenti la pelle, i capelli i disturbi alimentari, la dipendenza da cibo, l'apparato respiratorio, l'apparato digerente, l'apparato urogenitale, l'ansia, gli incidenti e i traumi, il sistema immunitario, i disturbi muscolo- scheletrici.
|
|
Dettagli evento:
Ci sarà una parte in cui si spiegheranno i rimedi floreali per tutte le situazioni conflittuali nel mondo del bambino. Per esempio si spiegheranno i fiori per le coliche neonatali, per l'inserimento alla scuola materna e primaria, per aiutare a superare il trauma nel caso di separazione dei genitori e per altre situazioni di disagio e difficoltose.
Docente del seminario è Graziella Pandiani: floriterapeuta, membro del consiglio direttivo del RIF Registro Italiano Floriterapeti.
Verranno consegnate dispense e attestati di partecipazione
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3421672389
EVENTO FACEBOOK: