fbpx
Ottobre 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Recuperare e sanare le memorie di nascita

Domenica, 14. Gennaio 2018, 11:00 - 19:00
 

DimensIOne MENTE

Descrizione: 

Recuperare le memorie che ti rendono un Essere Unico
Dal primo bacio scambiato dai genitori fino all'attaccamento al seno siamo immersi in una condizione che potremo definire di "inconscio" profondo, di non consapevolezza: questo fa di noi esseri in balia delle emozioni materne e delle risposte materne agli avvenimenti esterni.
L'anima si incarna al Terzo Mese di gravidanza, nei mesi precedenti non abita il corpo con costanza e quindi, fino a quel momento, non è ancora "viva" nel corpo, infatti le popolazioni antiche avevano un rituale per accogliere l'anima che è andato purtroppo perduto. Esisteva anche un rituale di Nascita che prevedeva di lasciare la placenta attaccata al nascituro finchè le Memorie Atemporali non venissero totamente riversate in lui attraverso il Cordone Ombelicale. La pratica non solo si è persa, ma il cordone ombelicale viene reciso senza nessuna accortezza; questo impedisce al bambino di riprendere tutte le memorie che gli appartengono, costringendolo a vivere la sua vita senza Memorie fondamentali per la sua Sana Evoluzione.

 
Dettagli evento: Cosa sono le Memorie Atemporali?

Tutti noi abbiamo quelle che la Psicologia Analitica definisce "ESPERIENZE INNATE", memorie di ciò che siamo stati prima della nascita in questa dimensione o anche semplicemente memorie uterine utili per comprendere qual è il grado di difficoltà con cui affronteremo la vita. Le memorie atemporali sono un vaccino innato che ci permette di affrontare la vita forniti di tutte le esperienze che bbiamo fatto fino al momento della nascita. Sono fondamentali e esserne sprovvisti crea un individuo dipendente e fragile, che faticherà a seguire la propria Via reale.

Dove finiscono le Memorie Atemporali?

Queste memorie in una nascita poco consapevole, come quelle che ci vengono imposte negli ospedali, vengono trattenute dalle madri e non vengono restituite che alla loro morte oppure trattenute fino alla Nostra morte, momento in cui l'interezza è garantita. E' quindi necessario un lavoro consapevole di Recupero delle Memorie Atemporali: il lavoro può essere fatto dal figlio/a che desidera avere tutti gli strumenti di risoluzione che ha scelto di portare su questa terra o dalla madre consapevole che vuole restituire interezza alla propria progenie. Tutti noi dovremmo affrontare la vita INTERI. Il momento del nostro concepimento è un momento unico con condizioni che non si potranno mai ripetere: abbiamo il diritto di accedere a questa unicità.

Il Recupero delle Memorie Atemporali di Nascita è una regressione guidata fin nel Grembo materno alla ricerca della propria interezza.
La regressione è piuttosto lunga, totalmente accompagnata, ripetibile fino a Recupero avvenuto e preceduta da una preparazione vibrazionale del corpo.

La regressione può essere effettuata singolarmente o in gruppo.
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3208167112
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia