fbpx
Luglio 2021
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé

Newsletter


SEI UN OPERATORE O UN'ASSOCIAZIONE OLISTICA?
Opzione fuoco - Promozione attività olistica
OPZIONE FUOCO
Un mix di strumenti per promuovere
la ripartenza della tua attività!


 

 

SEMINARIO SULLA SESSUALITÀ SACRA

Sabato, 25. Gennaio 2020, 09:30 - 19:30
 

DimensIOne SPIRITO

 

SEMINARIO SULLA SES.SUALITÀ SACRA
canalizzato da Sara Duè


La nostra energia ses.suale e il rapporto che abbiamo con essa sono collegati a tutti gli aspetti della nostra vita e a molti altri. L'energia ses.suale di un individuo, chiamata anche Kundalini, è il potenziale di passione, magnetismo, vitalità, sessualità, creatività ed espressività che questo individuo ha, in modo innato, nella propria natura di essere umano. Questo vale sia per adulti, che per ragazzi e per bambini.

L’energia ses.suale fa infatti parte di noi fin dalla nostra creazione/concepimento e si muove ed agisce in noi fin dalle fasi intrauterine, durante la gravidanza. L’equilibrio del flusso interiore ed esteriore di questa energia, a prescindere dall’età dell’individuo, dalla sua religione o dal suo stile di vita, è di fondamentale importanza per la sua salute generale, soprattutto per la salute fisica.

Vivere un rapporto interiore armonico ed equilibrato, libero ed amorevole con la propria energia ses.suale, significa essere liberi da forme mentali di giudizio, senso di colpa, repressione e da emozioni negative come, ad esempio, l’insicurezza, la paura, la non accettazione, il senso di inferiorità, la vergogna, il bisogno di dimostrare e dare per ottenere qualcosa in cambio, la svalutazione del proprio corpo.

Traumi fisici connessi ad incidenti od operazioni chirurgiche, traumi psico-motori, traumi psicologici o fisici di violenza di qualsiasi tipo possono inibire fortemente il corretto utilizzo della propria energia sessuale. La libertà di vivere la propria energia ses.suale non ha nulla a che vedere con il sesso libero, inteso come senza regole o fatto con tutti, senza criterio di selezione alcuno, perché non riguarda solo la libertà dell’espressione corporea della sessualità.

Per un bambino, ad esempio, la libertà ses.suale è la capacità di riconoscere ed utilizzare la gioia come forma di comunicazione ed espressione nelle relazioni e la capacità di ricaricarsi naturalmente di energia vitale. Molti bambini, a causa dell’educazione ricevuta o di condizionamenti sociali, sono infatti bloccati a livello di energia ses.suale e si ammalano più spesso anche per questo motivo. La nostra energia sessuale è la nostra ricarica di vita per eccellenza e ci sono molti fraintendimenti sul suo corretto utilizzo e sulla sua reale natura, creati dalla cultura sia religiosa che sociale, nelle varie epoche storiche fino ai nostri giorni.

La vera libertà ses.suale permette di godere ampiamente del piacere in tutte le aree della vita, permette di esprimere la vera natura di noi stessi, esattamente così come siamo, permette la liberazione della nostra creatività e la sua manifestazione in tutte le sue forme, che non sono strettamente collegate a forme artistiche. Si intende infatti una creatività quotidiana, che parte dalle piccole cose per arrivare alle grandi… una creatività che in ogni giornata permette di creare sempre ciò che fa sentire pieni, soddisfatti, leggeri, gioiosi, grati per la vita e per tutto ciò che può offrire, in linea con i propri bisogni e desideri. È la libertà di scegliere sempre e solo ciò che ci piace e che ci fa stare bene, senza compromessi né blocchi.

Nell’ambito delle relazioni di coppia essere nella propria piena libertà ses.suale significa riuscire a condividere amore, intimità e rispetto reciproco. Significa vivere con il proprio partner ses.suale uno scambio equilibrato su tutti i livelli (mentale, emozionale, fisico ed energetico), sia attraverso la relazione stessa che attraverso i rapporti fisici. E questo proprio perché si è fuori dalle proiezioni di bisogni inconsci sull’altro e si è consapevoli che non si ha bisogno dell’altro, ma si ha semplicemente voglia di condividere se stessi, la propria vita o il proprio tempo con l’altro. E questo lo si sceglie ogni giorno, senza darlo mai per scontato.


A CHI È RIVOLTO IL SEMINARIO
A tutti, single o in coppia, dai 14 anni in su.


PER CHI È ADATTA QUESTA GIORNATA
- per chi vuole conoscere di più sul proprio potere ses.suale
- per chi vuole vivere maggior soddisfazione nella relazione intima, affettiva e ses.suale con il partner
- per chi vuole migliorare la capacità di provare piacere fisico e di dare piacere
- per chi sente la voglia di più libertà, naturalezza, nell'espressione della propria ses.sualità
- per chi vuole guarire traumi di natura ses.suale o affettiva
- per chi vuole migliore la relazione con il proprio corpo, con il proprio aspetto fisico e con la bellezza
- per accrescere la propria autostima
- per migliorare le proprie capacità comunicative, verbali e non verbali
- per avere maggior consapevolezza del proprio posto nel mondo e del proprio posto nelle relazioni
- per chi vuole creare un maggior equilibrio di dare e ricevere nella propria vita
- per chi ha bisogno di ricarica, di più motivazione e stimolo nelle proprie scelte e vita quotidiana
- per chi è stanco, affaticato e vuole imparare come rigenerare la propria energia e ricevere una sferzata di forza vitale
- per chi vuole migliorare la propria salute fisica in generale
- per chi vuole migliorare le proprie relazioni in generale
- per chi vuole migliorare le proprie prestazioni ses.suali, sia date, sia ricevute.


SABATO 25 GENNAIO 2020
dalle 9.30 alle 19.30
Agriturismo Valle degli Arci
Strada provinciale 33/a Empolitana km 3
00024 CASTEL MADAMA - ROMA

Conduce: Sara Duè, medium, channeler, sacerdotessa ses.suale tantrica, sciamana, coach spirituale.


INFORMAZIONI E ADESIONI A QUESTA PAGINA: https://www.ahaueventiolistici.com/calendario-eventi/seminario-con-sara-du%C3%A8


Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Dettagli evento: 
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3286209661
Evento olistico Facebook

 

 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia