fbpx
Novembre 2019
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

La Via dell'Amore Perfetto

Domenica, 28. Gennaio 2018, 10:00 - 18:00
 

DimensIOne MENTE, SPIRITO

Descrizione: 

E se esistesse un metodo esatto in grado di farci contattare la nostra Divinità?

L’idea che la coscienza umana possa essere liberata da traumi e condizionamenti limitanti e insieme riportata alla sua statura divina nasce proprio duemila anni fa, sul suolo sabbioso di regioni medio-orientali: un trentenne di nome Gesù fece la sua misteriosa comparsa agli albori della nostra epoca e svelò con i suoi gesti e le sue parole come guarire il cuore dell’uomo dalla sofferenza e come trasformare ogni attimo di questa vita in un’esperienza di gioia.

L’esercizio dell’attenzione consapevole nel corpo, il non giudizio, l’integrazione delle emozioni negative attraverso l’accoglienza. Queste pratiche e molte altre hanno visto la luce per la prima volta attraverso l’insegnamento di Gesù; i loro segreti sono ancora custoditi nel significato “interiore” ed esoterico dei versetti evangelici. Questo libro fornisce le chiavi per accedere a tale livello più profondo spesso frainteso o ignorato della Via Cristiana, livello in cui i Vangeli si rivelano per ciò che sono: non un compendio di prescrizioni morali, bensì un manuale che illustra passo dopo passo come compiere una vera e propria trasformazione interiore.

L’insegnamento originario di Gesù non ha così nulla a che vedere con la credenza religiosa né con un’astratta speculazione filosofica: esso consiste di indicazioni estremamente pratiche, un vero e proprio training psicofisico volto a reintegrare quella ferita emotiva inconscia che ci allontana dalla gioia. La psicologia e tutte le pratiche più moderne nascono in definitiva nelle pagine dei Vangeli: perché non fare chiarezza tornando alla sorgente e alla sua forza sempre fresca e vitale?

 
Dettagli evento: 
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 0687770935
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia