fbpx
Novembre 2019
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Ritiro astrosciamanico di fine anno

Da Mercoledì, 27. Dicembre 2017
a Lunedì, 1. Gennaio 2018
 

DimensIOne SPIRITO

Descrizione: 

Un’opportunità ideale per promuovere consapevolezza e guarigione planetaria attraverso pratiche astrosciamaniche, meditazione, danza, contemplazione e vita comunitaria. Alterneremo periodi di silenzio e dialogo, immobilità e movimento, rilassamento e attività, svago e lavoro, portando attenzione al nostro mondo interiore e esteriore, esplorando anche le nostre carte astrologiche come mappe dei nostri potenziali. Rivedremo inoltre l’anno passato, usando tecniche di ricapitolazione astrosciamaniche, estraendo doni e benedizioni, lasciando andare rancori e tenebre, per spianare la via ad un luminoso 2018. Questo ritiro è una grande occasione per unire le forze e operare con altri amici sul sentiero, creando connessioni illuminate e stabilendo fondamenta allineate con la nostra vera natura.

Il presupposto della ricapitolazione è che eventi passati possono bloccare l’energia vitale fino a quando non vengono individuati e liberati. In caso contrario il passato continua ad essere trattenuto nel corpo emozionale e costantemente riciclato, riattivato e condensato nel presente. Come esseri umani tendiamo a investire enormi quantità di energia in queste memorie, finché, proprio come in un computer, la memoria si esaurisce, e le nostre vite crollano o si bloccano.

Oltre al riesame della propria vita e delle proprie memorie, al rilascio di rancori ed emozioni bloccate, la ricapitolazione può consentire ad energie precedentemente intrappolate di rendersi disponibili per implementare i risultati e gli obiettivi desiderati. La ricapitolazione quindi può essere seguita da pratiche finalizzate a definire le proprie intenzioni, identificare e definire i propri potenziale, organizzando e programmando il nuovo anno.

Il ritiro inizia intorno alle ore 15, del 27 dicembre 2017 e termina il 1° gennaio 2018, verso le 17.

È possibile arrivare in anticipo o trattenersi i giorni successivi e partecipare al seminario di Epifania sui talenti (5-6-7 gennaio 2018)

 
Dettagli evento: L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia