fbpx
Dicembre 2019
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

GLI EVENTI DI DIMENSIONI DEL SE'

 

Serata di Scambi REIKI

Giovedì, 15. Febbraio 2018, 20:30 - 21:30
 

DimensIOne CORPO

Descrizione: 

Le serate di scambi Reiki sono aperte a tutti …a chi vuole praticare ed è già stato attivato o a chi è curioso di scoprire la pratica e vuole provare un trattamento

DAVID, il nostro Master Reiki, SARA' A DISPOSIZIONE PER GLI SCAMBI E PER CHIARIMENTI SUL METODO

I trattamenti Reiki servono a favorire il raggiungimento, la scoperta o ri-scoperta dello stato naturale di Armonia e Benessere Psico-fisico-spirituale.
Poiché favoriscono l'Armonia naturale, esistono poche controindicazioni e non entrano in contrasto con i percorsi di cura convenzionali e/o altri trattamenti in corso d'opera.
Non possono assolutamente sostituire terapie farmacologiche in atto, ma costituiscono certo un ottimo ausilio e supporto ad altre terapie. Sono altresì occasione per contattare la propria consapevolezza e saggezza personale.
L'energia impiegata nelle sessioni Reiki è Universale e non personale del praticante e per questo è inesauribile (alcuni insegnamenti affermano che l'energia entrerebbe nel praticante attraverso un chakra per poi defluire attraverso le mani).
Il Reiki è altresì usato come PRATICA preventiva poiché, si afferma, l'energia stimola la cura prima ancora che ci sia un evidente sintomo del male.
Il Reiki viene descritto come una tecnica olistica che cura malesseri fisici, mentali, emozionali e spirituali. Si afferma poi che la guarigione può interessare parte o tutti questi aspetti in un singolo trattamento senza alcuna necessità conscia di direzionare l'energia sia da parte del praticante sia da parte del ricevente.
Il Reiki ha l'effetto di migliorare i risultati del trattamento medico globale, agendo in modo da ridurre gli effetti collaterali di eventuali farmaci, ridurre il tempo del trattamento, ridurre o eliminare il dolore, ridurre lo sforzo e contribuire ad aumentare un senso generale di ottimismo, che gioverà alla cura nel suo complesso.

SERATA AD OFFERTA LIBERA

 
Dettagli evento: 
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 EVENTO FACEBOOK: 
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia